La maggior parte dei visitatori di Madagascar venite qui per apprezzare la fauna selvatica. Infatti, vi è molto da innescare fascino intramontabile. Ci sono migliaia di specie che chiamano la casa sull’isola e non possono essere trovati altrove. Biologi e gli amanti della natura saranno abbastanza felice con tutto quello che il luogo ha da offrire.
Vi sono ancora di più se si guarda da vicino. L’isola non possono essere altamente sviluppato una trappola per turisti ma è ricca in vari altri modi. Esaminiamo Viajes a Madagascar con un focus sul suo popolo e della loro cultura. Faremo anche una occhiata alle loro artigianato locale e dei prodotti.
Le persone
L’isola ha usato essere una parte del continente africano ma hai rotto dal resto di milioni di anni fa. Di conseguenza, si è sviluppato in relativo isolamento mentre il continente spostato su. I primi coloni sul Madagascar, infatti, non sono stati gli Africani orientali ma sudest asiatici. Utilizzando le loro piccole canoe outrigger, questi esploratori dal Borneo viaggiato attraverso l’Oceano Indiano fino a quando sbarcarono sulle coste di ciò che sarebbe diventata la loro nuova casa. Essi domato le terre e reso abitabile. Solo successivamente ha fatto la gente dalla terraferma arrivate. Essi sono stati seguiti da una migrazione di cinesi, indiani, arabi, e altri.
La cultura
Questo ha creato un interessante mix di persone in tale piccola area geografica. Essi eventualmente intermarried con il risultato di essere chiaro in studi del gene della popolazione locale. Essi sono quasi uguali di origine asiatica e africana verso il basso per l’anima. Questo espressa verso l’esterno nonché attraverso la cultura malgascia.
Circa la metà dei 22 milioni di abitanti locali ancora pratica della religione tradizionale che ha un forte focus sulla venerando antenati. L’altra metà sono stati in gran parte convertiti al cristianesimo ma anche che essi hanno tenuto a molte credenze tradizionali. Alcuni di loro nativa strumenti musicali e architettura ancora assomigliano a quelli trovati in Indonesia oggi.
Artigianato e Prodotti
I visitatori della regione potrebbero voler prendere nota dei vari prodotti locali che possono acquistare come souvenir. Per esempio, l’isola è la patria di alcuni dei più grandi del mondo di miniere di zaffiro. Chi ama la cucina, invece, saranno felici di sapere che questa è la capitale mondiale della vaniglia. Ottenere carichi di loro a buon prezzo a mercati locali. Essi producono anche caffè e litchi.
Leave a Reply