I costi dei funerali a Milano possono essere molto costosi. È fondamentale capire come funzionerà il servizio funebre per avere un’idea dei costi. Forse ti starai anche chiedendo quanto costerà tutto il servizio funebre e la sepoltura.
Spese funerarie a Milano – Quali sono i servizi?
Il servizio funebre di solito include una veglia e la visita al cimitero. È qui che i membri della famiglia del defunto verranno a piangere e parlare dei loro cari. A volte si terrà anche una visione finale. Questo è quando la famiglia e gli amici vedranno il corpo prima della sepoltura vera e propria. Di solito, l’intero servizio dura circa due ore.
Il processo funebre stesso può variare a seconda del tipo di servizio che hai pianificato. Possono essere offerti diversi tipi di servizi e diversi tipi di cofanetti e altri oggetti da collocare nella bara. La maggior parte delle pompe funebri offre questo servizio nelle proprie strutture. Il costo dipenderà dal servizio.
I pallbearers si occuperanno del processo funebre. Saranno responsabili del trasporto della bara al cimitero e poi aiuteranno la famiglia a preparare un terreno di sepoltura per i resti. Questi servizi si svolgono solitamente in una chiesa. Un direttore di pompe funebri o un anziano di solito chiamano la famiglia.
Il servizio può essere svolto anche all’aperto. A seconda di dove si terrà il servizio, è possibile che tu debba parcheggiare in un’area separata dalla camera funeraria principale. Questo parcheggio avrà personale di sicurezza che sorveglia il sito per coloro che non parteciperanno al funerale.
Il direttore del funerale viene solitamente chiesto dalla famiglia di presentare loro un libro contenente versi commemorativi e un video commemorativo al defunto. Questa è chiamata carta di servizio. Molte volte, l’ufficio funebre offrirà una speciale registrazione su DVD del servizio funebre. Le famiglie devono capire cosa comportano questi servizi e sapere cosa pagheranno.
I servizi funebri sono un’impresa costosa. Comprendere l’intero processo ti aiuterà a pianificare i costi e sapere cosa aspettarti presso l’impresa di pompe funebri e il luogo della cremazione. La famiglia dovrà contattare l’impresa funeraria locale in merito ai servizi. Se non stanno progettando un servizio pubblico, dovrebbero pianificare un servizio privato in una chiesa o in un altro luogo. Sei responsabile di eventuali spese aggiuntive, come il noleggio di bara e il trasporto funebre. Potrebbe anche essere necessario trasportare i resti in un nuovo posto.
Leave a Reply