Madagascar è sempre stata una destinazione preferita per l’ecoturismo. Ogni anno gente da tutto il mondo affollano l’isola per vedere le affascinanti creature che lo chiamano casa. Questi sono stati in grado di evolversi in modo unico a causa del loro isolamento dall Africa continentale che li rende soggetti fondamentale di molti studi scientifici. Un film animato è stato anche fatto su di loro non molto tempo fa per la gioia dei bambini.

I recenti disordini politici hanno causato il numero di turisti per la discesa. Ora che si sono svolte elezioni democratiche e il governo è di nuovo stabile, stanno tornando lentamente per gustare il famoso la diversità e il multiculturalismo nell’isola. Tre luoghi spiccano in qualsiasi Madagascar Viaggi:

Antananarivo: Gateway all’Isola

La capitale è dove la maggior parte dei visitatori stranieri in terra quando arrivano. Esso funziona più come un gateway a una destinazione fisica. La sua posizione centrale lo rende un luogo comodo da cui lanciare un viaggio in vari punti su tutto il territorio. Ci sono quattro grandi stazioni di autobus con corse di andare a nord, sud, est e ovest.

Ci sono un paio di cose da vedere qui pure così trascorrere una notte di riposo dopo la data di arrivo non sarà così male. Assicuratevi di prenotare una camera in uno degli hotel migliori in città per assicurare il massimo del comfort. Prestare attenzione quando si cammina circa come ci sono un sacco di cani randagi in ogni strada. È migliore per esplorare o andare in un posto in un veicolo.

Nosy Be: il mozzo del turismo

Coloro che desiderano soggiornare in un confortevole resort all-inclusive dovrebbe dirigersi a nord di Nosy Be. È un’isola vicino alla sponda settentrionale che ha le migliori strutture turistiche in tutte del Madagascar. È famosa per le sue belle spiagge e altrettanto meravigliose barriere coralline. La gente del posto sono inclini a proteggere queste risorse naturali da attribuirgli un nome come protetto zona nazionale — sicuramente un passo nella giusta direzione. Vi è anche una riserva di lemuri che le persone possono visitare per vedere le piccole creature nel loro habitat naturale. Le piccole isole deserte può essere raggiunto utilizzando piccole imbarcazioni.

Tsingy de Bemaraha: il labirinto di pietra

Infine, abbiamo i Tsingy de Bemaraha che è parte riserva naturale e parte del parco nazionale. La riserva è off-limits per il pubblico. Esso è protetto per garantire che le specie che vi vivono di continuare a prosperare. Il parco, d’altro canto, accoglie i visitatori con le braccia aperte.